TENNIS: AMATO, VOLANDRI E GIBILISCO INAUGURANO TALK “VITA DA CAMPIONI”

venerdì, 6 Maggio 2022
ROMA - Partono domani alle 17, nell'ambito degli Internazionali di tennis d'Italia, i talk "Vita da Campioni". Ad aprire la serie di appuntamenti che mette insieme istituzioni e campioni dello sport di varie discipline tra cui anche Legend di Sport e Salute è Giuliano Amato, presidente della Corte Costituzionale, che dialoga con Filippo Volandri, capitano della squadra azzurra di Coppa Davis, già numero 25 del ranking mondiale, e con Giuseppe Gibilisco, campione del mondo di salto con l'asta e bobbista. Il talk è moderato da Roberto Arditti, direttore editoriale Formiche e si terrà presso WeSportUP, all'interno del Parco del Foro Italico, Viale delle Olimpiadi. Il progetto è nato dalla collaborazione tra Fit, Sport e Salute e Kratesis. . glb/com
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.