TENNIS: ATP FINALS. MALAGÒ “IDEA MIA, SPIACE APPENDINO NON LO RICORDI”

martedì, 16 Novembre 2021
TORINO - "Mi è dispiaciuto molto che Chiara Appendino non ricordi come sono arrivate le Atp Finals a Torino". Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, entra in polemica in l'ex sindaca, che intervistata aveva detto sul tema di non ricordare. "Fui io a chiamarla personalmente, dopo la decisione di restare fuori dalle Olimpiadi, e le dissi: 'Posso darti un consiglio, perché non ti candidi per ospitare le Atp?'. Lei mi disse: 'Spiegami di cosa stiamo parlando' e io glielo spiegai bene". "Dopo una settimana, nel dicembre 2018 - ha proseguito parlando di una visita a Torino - lei prese un treno, doveva arrivare alle 18 ma quel giorno c'era stata una forte nevicata ed è arrivata alle 22. Io sono rimasto in ufficio ad aspettarla con Diego Nepi e parlammo. Poi devo dire che sono stati molto bravi lei in primis e altrettanto la Fit a portare le Atp. Detto questo non ricordarsi la genesi che è solo ed esclusivamente una mia idea...", conclude. . jp/glb/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.