TENNIS: ATP. OPERAZIONE RILANCIO, TSONGA SI AFFIDA A COACH BRUGUERA

martedì, 27 novembre 2018
ROMA - Dopo una stagione passata piu' in infermeria che sul campo, Jo-Wilfried Tsonga punta a tornare protagonista. Per questo il 33enne di Le Mans, ex numero 5 del mondo e attualmente numero 259 del ranking Atp a causa del lungo stop per l'infortunio al ginocchio, rientrato di recente nel tour tanto da essere comunque convocato per la finale di Coppa Davis, ha deciso di affidarsi come coach a Sergi Bruguera che nella prossima stagione si affianchera' dunque a Thierry Ascione. Il due volte vincitore del Roland Garros, attuale capitano della squadra di Coppa Davis della Spagna, ha in precedenza allenato l'altro francese Richard Gasquet. . mc/com
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Novembre 2018

  • Naomi incanta. Di cognome fa Osaka, esattamente come la città che le ha dato i natali, ed è un riuscitissimo incrocio di razze dato che la madre è giapponese e il padre haitiano. I fans e gli sponsor impazziscono per lei, che ormai naviga stabilmente tra le top-five.
  • La Davis che verrà. In attesa dell'atto finale della Coppa 2018 tra Francia e Croazia, vi raccontiamo tutti i cambiamenti che il prossimo anno rivoluzioneranno il torneo a squadre più prestigioso del tennis.
  • Attenti a quell'aussie! Si chiama John Millman e finché non ha battuto Roger Federer sul palcoscenico degli US Open era sconosciuto ai più. Il 29enne di Brisbane è infatti sbocciato in ritardo a causa di una lunga serie di infortuni.