TENNIS: AUSTRALIAN OPEN. ENTRY-LIST CON 5 AZZURRI, C’E’ ANCHE FABBIANO-2-

mercoledì, 5 dicembre 2018
ROMA - SEGUE - In campo femminile l'unica giocatrice italiana nel main draw e' Camila Giorgi, numero 26 Wta. Al primo Major stagionale maschile sono iscritti i primi 101 giocatori della classifica mondiale, con in aggiunta dello scozzese Andy Murray, con ranking protetto di numero 2 Atp (saranno al via grazie al rankig protetto anche il serbo Jarko Tipsarevic ed il belga Steve Darcis). In campo femminile saranno invece al via le prime 102 del ranking Wta, compresa Serena Williams, che torna a Melbourne due anni dopo il trionfo 2016 quando gia' era incinta della primogenita Alexis Olympia. In gara con il ranking protetto ci sono la svizzera Timea Bacsinszky, la tedesca Laura Siegemund e la statunitense Bethanie Mattek-Sands. . ari/com
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Novembre 2018

  • Naomi incanta. Di cognome fa Osaka, esattamente come la città che le ha dato i natali, ed è un riuscitissimo incrocio di razze dato che la madre è giapponese e il padre haitiano. I fans e gli sponsor impazziscono per lei, che ormai naviga stabilmente tra le top-five.
  • La Davis che verrà. In attesa dell'atto finale della Coppa 2018 tra Francia e Croazia, vi raccontiamo tutti i cambiamenti che il prossimo anno rivoluzioneranno il torneo a squadre più prestigioso del tennis.
  • Attenti a quell'aussie! Si chiama John Millman e finché non ha battuto Roger Federer sul palcoscenico degli US Open era sconosciuto ai più. Il 29enne di Brisbane è infatti sbocciato in ritardo a causa di una lunga serie di infortuni.