TENNIS: AUSTRALIAN OPEN. MURRAY DICE BASTA “SPERO ARRIVARE WIMBLEDON”-3-

venerdì, 11 gennaio 2019
Ho la possibilita' di sottopormi ad un altro intervento chirurgico, un po' piu' invasivo di quello che ho gia' fatto, che mi rimetterebbe in sesto l'anca. Mi permetterebbe di avere una migliore qualita' della vita, di essere libero dal dolore. E' qualcosa che sto seriamente considerando, ovviamente pero' non ci sono garanzie. Ma il motivo per cui sto prendendo in considerazione l'operazione - ha concluso - non e' quello di poter tornare al tennis professionistico ma semplicemente per avere una migliore qualita' di vita". . mc/com
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Gennaio 2019

  • Nole è sempre Nole. Djokovic chiude l'anno da n.1 per la quarta volta rimontando addirittura dalla posizione n.22 che occupava a metà del 2017, l'ennesima prova di carattere, volontà e talento del serbo.
  • Zverev apre una breccia. A chiudere in bellezza il 2018 è stato il giovane tedesco col trionfo al Masters, e ora la domanda nasce spontanea: il 2019 sarà l'anno dell'atteso ricambio generazionale in campo Atp?
  • Anno nuovo Davis nuova. Ormai ci siamo, è tempo di rivoluzione in ambito Davis. Si riparte con la nuova formula, ma le polemiche non si placano.