TENNIS: AUSTRALIAN OPEN. SPALTI PIENI PER EDIZIONE 2022

giovedì, 18 Novembre 2021
MELBOURNE (AUSTRALIA) - I prossimi Australian Open potranno svolgersi con spalti pieni. È quanto prevede Daniel Andrews, premier dello Stato di Victoria la cui capitale, Melbourne, ospiterà il primo Slam della stagione 2022 dal 17 al 30 gennaio. "Grazie alla vaccinazione del 90% degli abitanti di Victoria, la maggior parte delle restrizioni, quasi tutte, potranno essere rimosse", ha fatto sapere Andrews. Il Melbourne Park potrà dunque ospitare fino a 60 mila persone dopo che l'ultima edizione ha visto, per i primi cinque giorni, un numero limitato di spettatori e poi il ritorno alle porte chiuse. Il premier di Victoria ha poi ribadito che non ci saranno esenzioni: i giocatori non vaccinati non potranno andare in campo. . glb/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.