TENNIS: CHALLENGER FINALS. LORENZI SCONFITTO ED ELIMINATO

giovedì, 29 Novembre 2012
SAN PAOLO (BRASILE) - Paolo Lorenzi e' stato sconfitto nei round robin dell'ATP Challenger Tour Finals di San Paolo, in Brasile. Il tennista senese ha ceduto per 6-1 6-3 allo sloveno Aljaz Bedene nel terzo e ultimo incontro del Girone B. Lorenzi ha chiuso con una vittoria e due sconfitte fallendo cosi' l'accesso alle semifinali. Il torneo, da ben 220.000 dollari di montepremi, e' riservato ai migliori sette giocatori del circuito Challenger dell'ATP, piu' una wild card. Quella che si e' conclusa questa settimana in Brasile e' stata la miglior stagione della carriera di Paolo Lorenzi. La sua attuale classifica lo vede alla 63esima posizione mondiale, la piu' alta mai occupata in carriera. . glb/com
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.