TENNIS: DA DEL POTRO A KYRGIOS “FORZA MURRAY, CONTINUA A LOTTARE”-2-

venerdì, 11 gennaio 2019
"Complimenti Andy per tutti i successi ottenuti in questi anni - l'omaggio di Rafa Nadal - E' stato grandioso affrontarti. Buona fortuna con tutto". "Il tennis finisce per tutti ma l'amicizia dura una vita - scrive invece Grigor Dimitrov - Quello che hai fatto per questo sport durera' per sempre". Per Murray anche il tributo di due grandi ex. "Murray e' un campione per il quale ho la massima ammirazione - le parole di Rod Laver - Mi sono divertito nel seguire la sua carriera stellare, e' uno dei grandi di questo sport. Rialzati sir Andy, io ti applaudo e ti auguro il meglio per il futuro". "Sei un campione dentro e fuori dal campo - il messaggio di Billie Jean King - Sono davvero dispiaciuta che non possa ritirarti per tua volonta' ma ricorda di guardare al futuro. Forse non si e' ancora visto il tuo vero impatto sul mondo ma la tua voce sull'eguaglianza ispirera' le future generazioni". . glb/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Gennaio 2019

  • Nole è sempre Nole. Djokovic chiude l'anno da n.1 per la quarta volta rimontando addirittura dalla posizione n.22 che occupava a metà del 2017, l'ennesima prova di carattere, volontà e talento del serbo.
  • Zverev apre una breccia. A chiudere in bellezza il 2018 è stato il giovane tedesco col trionfo al Masters, e ora la domanda nasce spontanea: il 2019 sarà l'anno dell'atteso ricambio generazionale in campo Atp?
  • Anno nuovo Davis nuova. Ormai ci siamo, è tempo di rivoluzione in ambito Davis. Si riparte con la nuova formula, ma le polemiche non si placano.