TENNIS: DAVIS CUP FINALS. AUSTRIA IN LOCKDOWN,INNSBRUCK A PORTE CHIUSE

sabato, 20 Novembre 2021
ROMA - La decisione dell'Austria di entrare da lunedì per 20 giorni in lockdown, al fine di far diminuire nel paese la curva dei contagi di Covid-19, impatta anche sulle Davis Cup Finals. Gli incontri dei due gironi di scena all'Olympia-Halle di Innsbruck dal 25 novembre al 5 dicembre si giocheranno infatti a porte chiuse. Si tratta del Gruppo C (Francia, Gran Bretagna, Repubblica Ceca) e del Gruppo F (Germania, Austria, Serbia). "Capisco che le squadre, gli organizzatori e tutte le persone coinvolte nell'evento saranno deluse da tutto questo", ha detto il presidente dell'ITF, David Haggerty. "Siamo molto dispiaciuti per i tifosi, che da mesi aspettavano l'evento. La Coppa Davis è importante per i fan, ma non c'è dubbio che rispetteremo tutte le misure prese per contrastare il Covid-19 e migliorare la situazione. La salute è la nostra priorità", ha aggiunto il CEO di Kosmos Tennis, Enric Rojas. . mc/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.