TENNIS: DAVIS. MAURESMO RINUNCIA A INCARICO CAPITANO FRANCIA

giovedì, 6 dicembre 2018
PARIGI (FRANCIA) - Si chiude dopo poco meno di sei mesi l'esperienza di Amelie Mauresmo come capitano della nazionale francese di Davis. L'ex tennista ha deciso di rinunciare all'incarico per allenare Lucas Pouille. La Federazione dovra' ora individuare il successore della Mauresmo che, oltre a diventare il nuovo capitano, sara' anche responsabile della delegazione maschile per i Giochi di Tokyo 2020 e del settore giovanile in vista di quelli di Parigi del 2024. . glb/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Novembre 2018

  • Naomi incanta. Di cognome fa Osaka, esattamente come la città che le ha dato i natali, ed è un riuscitissimo incrocio di razze dato che la madre è giapponese e il padre haitiano. I fans e gli sponsor impazziscono per lei, che ormai naviga stabilmente tra le top-five.
  • La Davis che verrà. In attesa dell'atto finale della Coppa 2018 tra Francia e Croazia, vi raccontiamo tutti i cambiamenti che il prossimo anno rivoluzioneranno il torneo a squadre più prestigioso del tennis.
  • Attenti a quell'aussie! Si chiama John Millman e finché non ha battuto Roger Federer sul palcoscenico degli US Open era sconosciuto ai più. Il 29enne di Brisbane è infatti sbocciato in ritardo a causa di una lunga serie di infortuni.