TENNIS: DJOKOVIC. SILERI “COMMESSO ERRORE GROSSOLANO, NON DA CAMPIONE”

venerdì, 14 Gennaio 2022
ROMA - "Le regole devono essere chiare. Lui ha ammesso di aver commesso un errore, però è un errore grossolano e non da campione. Un campione si vede anche nel quotidiano. Non è stato certo un buon esempio". Così Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, sul 'caso Djokovic' a Radio Cusano Campus. "Credo che il governo australiano farà la scelta più giusta - ha aggiunto Sileri - Qui dobbiamo metterci in testa che c'è un problema e che le regole devono essere seguite, a maggior ragione quando si tratta di un personaggio che ha visibilità la regola deve essere da esempio. E' come quando chiedono ad una personalità popolare se è vaccinata, quella non può appellarsi alla privacy. Se non ti sei vaccinato almeno spiega il motivo. Le regole valgono per tutti, ma quando sei un personaggio pubblico forse valgono un po' di più". . mc/com
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.