TENNIS: FED CUP. LA ROMANIA ELIMINA LA REP.CECA, CAMPIONE IN CARICA-2-

domenica, 10 febbraio 2019
Se dodici mesi fa sul veloce indoor del Vende'space di La Roche-sur-Yon, sempre al primo turno, la Francia aveva dovuto lottare fino al doppio di spareggio, stavolta Garcia e Cornet hanno chiuso il discorso con il Belgio gia' dopo i primi tre singolari, firmando il sesto successo in sette confronti. In semifinale il team transalpino affrontera' in casa la Romania. La Bielorussa si e' presa la rivincita per la sconfitta rimediata dodici mesi fa alla Chizhovka Arena di Minsk (primo confronto in assoluto tra le due Nazioni), quando le tedesche si imposero al doppio di spareggio. Stavolta pero' Sabalenka e Sasnovich hanno archiviato la pratica alla svelta: sono infatti bastati i primi tre singolari per staccare il pass per le semifinali. Sabalenka & Co. attendono la vincente di Stati Uniti-Australia che dopo i singolari sono in perfetta parita'. . tvi/com
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Gennaio 2019

  • Nole è sempre Nole. Djokovic chiude l'anno da n.1 per la quarta volta rimontando addirittura dalla posizione n.22 che occupava a metà del 2017, l'ennesima prova di carattere, volontà e talento del serbo.
  • Zverev apre una breccia. A chiudere in bellezza il 2018 è stato il giovane tedesco col trionfo al Masters, e ora la domanda nasce spontanea: il 2019 sarà l'anno dell'atteso ricambio generazionale in campo Atp?
  • Anno nuovo Davis nuova. Ormai ci siamo, è tempo di rivoluzione in ambito Davis. Si riparte con la nuova formula, ma le polemiche non si placano.