TENNIS & FRIENDS 2017: A ROMA LA FESTA DELLO SPORT

Splendida iniziativa il prossimo sette ed otto ottobre al Foro Italico: medicina e sport si incontrano

Tennis. Si rinnova lo splendido appuntamento in quel del Foro Italico a Roma il prossimo 7 e 8 ottobre, quando si incontreranno medicina, salute e sport con la presenza di medagliati olimpici e star dello spettacolo, in testimonianza dei veri valori del tennis (ma non solo) e della prevenzione.

Dalle 10 alle 18, quasi 8 ore no stop di grande intrattenimento ed informazione, oltre alla fantastica opportunità di sottoporsi a visite gratuite per tiroide, fegato, cuore, ma anche patologie pediatriche, metaboliche, vascolari, oculistiche, otorinolaringoiatriche e fumo.

Gli organi preposti a presenziare nell’arco di questa lodevole due giorni sono un’equipe di specialisti della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli, con la collaborazione del Coni, Polizia di Stato ed Aereonautica Militare e il Ministero della Salute, con attenzione particolare alla saluta delle donne, con un’area dedicata ad hoc.

Tantissime nobili presenze al Foro, tra cui Luca Barbarossa, Dolcenera, Paolo Bonolis, Nicola Pietrangeli e Lea Pericoli, immancabili quando si tratta di presenziare al Foro. Oltre alle celebrità, la manifestazione presterà grande attenzione anche alle scuole primarie e superiori, convocando alcuni degli youtubers più noti fra i giovani quali Dexter, Mike Show Sha, Brazo Crew.

Un’area immensa di 18 mila metri quadri dedicati al sanitario, con prelievi del sangue per chiunque voglia compiere un piccolo atto di altruismo. E’ la settima edizione di una nobile iniziativa, che anche quest’anno si augura di riscuotere il medesimo successo delle passate grazie alla collaborazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero della Salute, Aereonautica Militare, Polizia di Stato, Roma Capitale, Regione Lazio, C.O.N.I., F.I.T., F.I.S.E., F.I.R. e con la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli.


Nessun Commento per “TENNIS & FRIENDS 2017: A ROMA LA FESTA DELLO SPORT”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.