Tennis Italiano 58° TROFEO BONFIGLIO: L’ULTIMO ATTO DEI CAMPIONI DI DOMANI

Disputate oggi le semifinali del 58° Trofeo Bonfiglio, in scena sui campi Tc Milano Alberto Bonacossa.

27/05/17
» Continua
Tennis Italiano BINAGHI: A BUON PUNTO PER LA CRESCITA DEGLI INTERNAZIONALI

Consueto bilancio di fine torneo. Il presidente Fit: “Cresceremmo anche senza attività collaterali. Speriamo che nel 2019 arrivi l’upgrade dall’Atp”.

21/05/17
» Continua
Tennis Italiano IBI17, MARA SANTANGELO E IL SUO NUOVO LIBRO “MATCH POINT”

Un libro che stimola a inseguire i propri sogni, a crederci veramente, perché non si è da soli. Questo è il nuovo libro di Mara Santangelo che ha presentato ai giornalisti il suo nuovo libro “Match Point”….

18/05/17
» Continua
Tennis Italiano PRE-QUALI FORO ITALICO: PAOLINI SUBITO KO, AVANTI TREVISAN

Non passa Jasmine Paolini nel secondo turno delle pre-qualificazioni, battuta in tre set da Federica Di Sarra. Avanza, invece, Martina Trevisan contro Giulia Gabba.

7/05/17
» Continua
Tennis Italiano PRE-QUALI FORO ITALICO, BALDI E DI NICOLA AVANTI AL SECONDO TURNO

Disputati i primi turni delle pre-qualificazioni al Foro Italico per entrambi i tabellone: in campo maschile Filippo Baldi passa al turno successivo battendo Davide Pontoglio; in campo femminile Giulia Gabba ha messo ko Francesca Dell’Edera.

6/05/17
» Continua
Tennis Italiano ITF SENIOR, ALL ROUND: CESARETTI, DOPPIO SUCCESSO

Il romano ha vinto singolo e doppio nella categoria over 50 l’VIII Torneo Internazionale di Roma, appuntamento capitolino del circuito ITF senior. Il direttore tecnico Claudio Panatta: “Il Foro Italico ci invidierà il tempo di questi giorni”

15/04/17
» Continua
Tennis Italiano GIORGI NON TESSERATA, DUNQUE ASSOLTA

Pubblicate le motivazioni della sentenza della Corte Federale d’Appello che cancella la squalifica a Camila Giorgi. La giocatrice non era tesserata quando ha rifiutato la convocazione in Fed Cup. Ha violato il contratto con la FIT, confermano i giudici. Ma è materia per la giustizia civile, la giustizia sportiva non c’entra.

5/04/17
» Continua
Tennis Italiano INTERNAZIONALI 2017, TORNA IL SOGNO DEL SORTEGGIO AL COLOSSEO

Gli Internazionali BNL D’Italia si avvicinano e il Presidente FIT Angelo Binaghi torna a premere per realizzare il sogno di effettuare il sorteggio al Colosseo, location che manca al lungo elenco.

15/02/17
» Continua
Tennis Italiano LEMON BOWL 2017: PRONTI, PARTENZA…VIA

Sono in corso le qualificazioni del Lemon Bowl 2017, che termineranno il 1 gennaio…il tabellone principale sarà in scena dal 2 al 6 gennaio con tutti i più forti giovani d’Italia.

28/12/16
» Continua
Tennis Italiano CECCHINATO, 2016 DA INCUBO: INDAGATO PER FRODE SPORTIVA

La Procura di Palermo indaga nove persone per frode sportiva. Ci sono anche Cecchinato, Accardi e Campo. Le partite risalgono anche al 2009. Potrebbe essere lo stesso filone oggetto dell’inchiesta BBC-Buzz Feed di gennaio.

20/12/16
» Continua
Tennis Italiano PENNETTA E FOGNINI, LA FAMIGLIA SI ALLARGA: UN “BABY FOGNETTA” A MAGGIO

Flavia Pennetta è al quarto mese di gravidanza. “Il momento nel qual abbiamo saputo che saremmo diventati genitori è stato unico” scrive. Flavia è accanto a Fognini che prepara la nuova stagione in Florida con Franco Davin.

16/12/16
» Continua
Tennis Italiano 1976, STORIA DI UN TRIONFO

Presentato a Roma il libro di Lucio Biancatelli e Alessandro Nizegorodcew, che racchiude le testimonianze di giocatori e giornalisti presenti a Santiago allo storico trionfo azzurro in Davis.

15/12/16
» Continua
Tennis Italiano LEMON BOWL: EDIZIONE DELUXE CON 4 CAMPIONI D’ITALIA

Edizione numero 33 del Lemon Bowl. Raggiunto l’accordo con la Federazione e Michelangelo Dell’Edera, direttore dell’Istituto Superiore di Formazione ‘Roberto Lombardi’. La FIT ha organizzatoun raduno con i 32 migliori giovani delle classi 2004 e 2005.

12/12/16
» Continua

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Giugno 2018

  • Come dire: "Roger". Nelle istruzioni radiofoniche "Roger" vuol dire "Ricevuto". E con la vittoria sull'erba di Stoccarda il messaggio di Federer è arrivato forte e chiaro ai suoi rivali: vuole Wimbledon!
  • Meglio il tennis del calcio. Con la semifinale disputata al Roland Garros il 26enne palermitano Cecchinato ha in parte compensato la delusione degli sportivi italiani per l'esclusione della nazionale azzurra dai Mondiali di Calcio. Grazie Marco!
  • Rafa e Simona a tutto Slam! Sulla terra rossa parigina Nadal va a segno per l'11ma volta con la sicurezza di chi si sente invincibile, mentre la Halep fa il suo primo "centro" scrollandosi finalmente di dosso l'etichetta di n.1 senza portafoglio-Slam!