TENNIS: LA IVANOVIC SFOGGIA UN ANELLO AD UN PARTY, PROSSIMA ALLE NOZZE?

La tennista serba è stata fotografata con un anello al dito durante un ricevimento che precede il torneo di Wimbledon, quasi ufficiale il suo fidanzamento con il calciatore tedesco Schweinsteiger
giovedì, 25 Giugno 2015

Il tennis è fatto anche di cronache rosa, in questo caso a cadere sotto l’occhio dei riflettori dei rotocalchi scandalistici è stata Ana Ivanovic che pare essere sempre più vicina all’annuncio del suo fidanzamento ufficiale.

La tennista serba vincitrice del Roland Garros 2008 frequenta ormai da diverso tempo il calciatore tedesco del Bayern Monaco Bastian Schweinsteiger che negli ultimi tempi è stato visto spesso nel box della tennista a fare il tifo per lei. Il centrocampista della nazionale tedesca e della squadra campione di Germania ha conosciuto Ana Ivanovic in occasione di un video per l’evento benefico “Ice Bucket Challenge” . Un colpo di fulmine d’altri tempi tra la serba e il teutonico tant’è che dopo alcuni giorni i due erano stati immortalati mano nella mano mentre passeggiavano a New York. Bastian che era legato alla modella tedesca Sarah Brandner di appena 26 anni da più di sette anni, si è totalmente gettato a capofitto in questa relazione e ora pare voglia andare fino in fondo.

Ana che in questi giorni è a Londra dove si sta preparando al meglio per il prossimo torneo di Wimbledon,  è stata fotografata ad un recente party organizzato proprio nella capitale britannica, ciò che è emerso con evidenza dagli scatti è stata la presenza di un anello molto fatiscente che la tennista nata a Belgrado portava al dito.

I rumors al riguardo sono già partiti, se poi agli ultimi scatti si aggiungono anche la presenza costante del tedesco affianco al team della tennista serba, le vacanze lampo a cui i due sportivi si sono spesso lasciati andare negli ultimi tempi e per ultimo, la supervisione del campione del mondo 2014 agli allenamenti della Ivanovic sull’erba di Wimbledon a pochi giorni dall’inizio dei Championships. Insomma tutti indizi che lasciano pochi altri dubbi, anzi forse uno si: a quando le nozze?

 


Nessun Commento per “TENNIS: LA IVANOVIC SFOGGIA UN ANELLO AD UN PARTY, PROSSIMA ALLE NOZZE?”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.