TENNIS: ROBERTA VINCI MADRINA TROFEO INTERNAZIONALE U12 NICOLAUS CUP-3-

lunedì, 3 dicembre 2018
"Mi piacerebbe aiutare i ragazzini e dare loro consigli, dopo tanti anni di carriera ed esperienza che ora mi piacerebbe tramandare. Faccio un grandissimo augurio al tennis pugliese nella speranza che sempre piu' talenti possano emergere". Alla presentazione del 1° Trofeo Nicolaus Cup hanno partecipato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, gli assessori regionale e comunale allo Sport Raffaele Piemontese e Pietro Petruzzelli, Michelengelo dell'Edera, direttore dell'Istituto di Formazione "Roberto Lombardi e dirigente settore Tecnico della Fit. . cip/col2/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Novembre 2018

  • Naomi incanta. Di cognome fa Osaka, esattamente come la città che le ha dato i natali, ed è un riuscitissimo incrocio di razze dato che la madre è giapponese e il padre haitiano. I fans e gli sponsor impazziscono per lei, che ormai naviga stabilmente tra le top-five.
  • La Davis che verrà. In attesa dell'atto finale della Coppa 2018 tra Francia e Croazia, vi raccontiamo tutti i cambiamenti che il prossimo anno rivoluzioneranno il torneo a squadre più prestigioso del tennis.
  • Attenti a quell'aussie! Si chiama John Millman e finché non ha battuto Roger Federer sul palcoscenico degli US Open era sconosciuto ai più. Il 29enne di Brisbane è infatti sbocciato in ritardo a causa di una lunga serie di infortuni.