TENNIS: ROLAND GARROS. QUALIFICAZIONI, OUT DENTONI E CAMERIN

mercoledì, 22 Maggio 2013
PALERMO - Nastassja Burnett e' la diciottesima testa di serie del tabellone di qualificazione femminile del Roland Garros, il torneo dello Slam sulla terra battuta che prendera' il via domenica a Parigi. Per la tennista romana, reduce da un bel torneo agli Internazionali d'Italia, c'e' la turca Cagla Buyukakcay ad attenderla al debutto. Subito eliminate le altre due italiane al via. Maria Elena Camerin ha ceduto per 6-4 6-4 a Stephanie Vogt, giocatrice del Liechtenstein, classe 1990 e numero 205 del ranking. Fuori al primo turno anche Corinna Dentoni, sconfitta dalla russa naturalizzata kazaka Galina Voskoboeva, numero 10 del tabellone ed ex top 50, in due set: 6-2 6-3 il finale. . glb/com
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.