TENNIS: ROLAND GARROS. SEI AZZURRE AL VIA, ERRANI CONTRO RUS

venerdì, 24 Maggio 2013
PALERMO - E' stato sorteggiato il tabellone principale femminile del Roland Garros, il torneo dello Slam sulla terra battuta che prendera' il via domenica a Parigi. Sono sei le tenniste azzurre al via. Sara Errani, testa di serie numero 5 e finalista lo scorso anno, debuttera' al primo turno contro l'olandese Arantxa Rus mentre Roberta Vinci, 15esima forza del tabellone, trova la francese Stephanie Foretz. Per Francesca Schiavone, vincitrice nel 2010, c'e' l'ungherese Melinda Czink mentre Flavia Pennetta se la vedra' con la belga Kirsten Flipkens, numero 21 del seeding. Camila Giorgi affrontera' la cinese Shuai Peng, per Karin Knapp esordio con la giovane statunitense Sloane Stephens (n.17). . glb/com
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.