TENNIS: SINNER SI ALLENA A EASTBOURNE COL SUPER COACH CAHILL

sabato, 18 Giugno 2022
EASTBOURNE (INGHILTERRA) - Dopo il ritiro dal Roland Garros e dopo aver saltato il torneo di Halle di questa settimana, Jannik Sinner è pronto a rientrare nel circuito per il torneo di Eastbourne, al via oggi con le qualificazioni, e soprattutto giocare a Wimbledon. L'azzurro ha superato i recenti problemi al ginocchio e, soprattutto, sta ultimando il rinnovo del suo team di lavoro. Dopo il divorzio con Riccardo Piatti, avvenuto a inizio anno, e dopo il passaggio a Simone Vagnozzi, ex coach di Cecchinato, altre novità sono sbarcate in Inghilterra con l'altoatesino. Al suo fianco ci sono ora anche un nuovo fisioterapista, Jerome Bianchi, e un nuovo preparatore atletico, Umberto Ferrara. In più, anche se ancora manca l'ufficialità, è stato visto, sui campi di Eastbourne, a lavorare dietro le quinte per Sinner un "big" del circuito. Si tratta dell'australiano Darren Cahill, il super coach che ha portato in vetta al ranking Atp sia Lleyton Hewitt che Andre Agassi. Scartata, dunque, l'ipotesi Magnus Norman, che era stato individuato da molti come possibile super coach dell'azzurro. . pdm/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.