TENNIS: TORNEO ADELAIDE. BARTY IN FINALE, SFIDERÀ YASTREMSKA

venerdì, 17 Gennaio 2020
ADELAIDE (AUSTRALIA) - Ashleigh Barty andra' domani a caccia del suo primo titolo stagionale. La numero uno del mondo si e' infatti guadagnata la finale dell'"Adelaide International", nuovo Wta Premier dotato di un montepremi di 848.000 dollari (in calendario ha preso il posto di Sydney) che si sta disputando sul cemento della citta' sulla costa dell'Australia meridionale. La beniamina di casa ha avuto la meglio in rimonta, dopo quasi due ore di gioco, su Danielle Collins per 3-6 6-1 7-6(5). La Barty, sette titoli in carriera compresi Roland Garros e Wta Finals nella passata stagione, sfidera' Dayana Yastremska, che nell'altra semifinale ha avuto ragione di Aryna Sabalenka, sesta testa di serie, per 6-4 7-6(4). La 19enne ucraina e' gia' alla quarta finale nel circuito maggiore dopo i successi a Hong Kong nel 2018 e a Hua Hin e Strasburgo lo scorso anno. . glb/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.