TENNIS: TORNEO BIRMINGHAM. GIORGI SORTEGGIATA CONTRO MARTINCOVA

lunedì, 13 Giugno 2022
ROMA - Camila Giorgi è l'unica azzurra al via nel "Rothesay Classic", Wta 250 con un montepremi di 251.750 dollari di scena sui campi in erba di Birmingham, in Gran Bretagna. La 30enne marchigiana, n.26 Wta e terza testa di serie, in campo domani, è stata sorteggiata al primo turno contro la ceca Tereza Martincova, n.60 del ranking: la marchigiana ha vinto in due set l'unico precedente con la 27enne di Praga, disputato quest'anno al secondo turno degli Australian Open. A guidare il seeding è la lettone Jelena Ostapenko: la 25enne di Riga, n.16 WTA, precede la rumena Simona Halep, n. 20 WTA, l'azzurra Giorgi, n.26 WTA, e la belga Elise Mertens, n.30 WTA. Assente la campionessa in carica, la tunisina Ons Jabeur, n.4 del ranking, che su questi prati dodici mesi fa, superando in finale la russa Kasatkina, conquistò il suo primo trofeo WTA. . mc/com
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.