TENNIS: TORNEO BRESCIA. ESORDIO POSITIVO PER CARUSO ED ARNABOLDI

lunedì, 16 Novembre 2015
BRESCIA - Il siciliano Salvatore Caruso ed il lombardo Andrea Arnaboldi hanno esordito positivamente nel "Trofeo Citta' di Brescia", torneo challenger Atp dotato di un montepremi di 42.500 euro in corso sul veloce indoor di Brescia. Caruso ha sconfitto per 2-6 7-6(5) 6-3 lo svedese Elias Ymer, ripescato in tabellone come lucky loser, dopo aver annullato due match-point sul 4-5 del secondo parziale. Ha fatto alla svelta Arnaboldi, che ha superato il russo Mikhail Youzhny ritiratosi a meta' del primo set sul punteggio di 4-2 in favore del tennista canturino. Nulla da fare, invece, per l'altra wild card tricolore Lorenzo Sonego, battuto con un doppio 6-2 dallo slovacco Norbert Gombos. . mc/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.