TENNIS: TORNEO BREST. DONATI E VANNI ELIMINATI AL PRIMO TURNO

martedì, 18 ottobre 2016
ROMA - Semaforo rosso gia' al primo turno per due dei tre tennisti italiani in gara nell'"Open Brest Arena Credit Agricole", torneo challenger Atp dotato di un montepremi di 106.500 euro in corso sul veloce di Brest, in Francia. Matteo Donati, numero 206 Atp, si e' ritirato dopo 37 minuti di gioco per un problema al ginocchio sul punteggio di 6-3 2-1 in favore del suo avversario, il francese Gregoire Jacq, numero 373 del ranking mondiale, passato attraverso le qualificazioni, mentre Luca Vanni, numero 171 Atp e sesta testa di serie, ha ceduto per 7-6(5) 7-5, dopo due ore e cinque minuti di partita, al serbo Pedja Krstin, numero 191 del ranking mondiale. Resta in corsa Alessandro Giannessi, numero 138 Atp e quarta testa di serie, che debuttera' contro l'austriaco Maximilian Neuchrist, numero 537 del ranking mondiale, anche lui qualificato. . mc/com
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Novembre 2018

  • Naomi incanta. Di cognome fa Osaka, esattamente come la città che le ha dato i natali, ed è un riuscitissimo incrocio di razze dato che la madre è giapponese e il padre haitiano. I fans e gli sponsor impazziscono per lei, che ormai naviga stabilmente tra le top-five.
  • La Davis che verrà. In attesa dell'atto finale della Coppa 2018 tra Francia e Croazia, vi raccontiamo tutti i cambiamenti che il prossimo anno rivoluzioneranno il torneo a squadre più prestigioso del tennis.
  • Attenti a quell'aussie! Si chiama John Millman e finché non ha battuto Roger Federer sul palcoscenico degli US Open era sconosciuto ai più. Il 29enne di Brisbane è infatti sbocciato in ritardo a causa di una lunga serie di infortuni.