TENNIS: TORNEO CHERBOURG. BRANCACCIO SUPERA IL PRIMO TURNO

lunedì, 11 febbraio 2019
ROMA - Esordio positivo per Raul Brancaccio nel "Challenger La Manche", torneo Atp dotato di un montepremi di 46mila seicento euro in corso sul cemento di Cherbourg, in Francia. Il 21enne di Torre del Greco, numero 419 del ranking mondiale, ha sconfitto per 6-2 6-4 il turco Cem Ilkel, numero 251 Atp: prossimo ostacolo per lui il tedesco Yannik Maden, numero 112 Atp e seconda testa di serie del torneo. Piu' tardi tocchera' a Gian Marco Moroni: il 20enne romano, numero 228 del ranking mondiale, trova dall'altra parte della rete il russo Roman Safiullin, numero 318 Atp. Intanto centrando la qualificazione Riccardo Bonadio e' diventato il settimo tennista italiano in tabellone. . mc/com
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Gennaio 2019

  • Nole è sempre Nole. Djokovic chiude l'anno da n.1 per la quarta volta rimontando addirittura dalla posizione n.22 che occupava a metà del 2017, l'ennesima prova di carattere, volontà e talento del serbo.
  • Zverev apre una breccia. A chiudere in bellezza il 2018 è stato il giovane tedesco col trionfo al Masters, e ora la domanda nasce spontanea: il 2019 sarà l'anno dell'atteso ricambio generazionale in campo Atp?
  • Anno nuovo Davis nuova. Ormai ci siamo, è tempo di rivoluzione in ambito Davis. Si riparte con la nuova formula, ma le polemiche non si placano.