TENNIS: TORNEO EASTBOURNE. RIENTRO AMARO PER SINNER, PAUL VINCE IN 3 SET

mercoledì, 22 Giugno 2022
EASTBOURNE (INGHILTERRA) - Jannik Sinner eliminato al secondo turno (per lui esordio) nel "Rothesay International", torneo ATP 250 con un montepremi di 697.405 euro che si sta disputando sui prati del Devonshire Park di Eastbourne, in Gran Bretagna, ultimo appuntamento insieme a Maiorca per rifinire la preparazione in vista di Wimbledon. Il 20enne di Sesto Pusteria, n.13 del ranking e secondo favorito del seeding, al rientro nel tour dopo un mese di stop per l'infiammazione al ginocchio sinistro che lo aveva costretto al ritiro negli ottavi del Roland Garros contro Rublev, si è arreso in tre set allo statunitense Tommy Paul, n.35 ATP, vincente con il punteggio di 6-3 3-6 6-3, dopo due ore e 6 minuti di gioco. . mc/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.