TENNIS: TORNEO MONTECARLO. DZUMHUR SI RITIRA, CECCHINATO AL 2° TURNO

lunedì, 15 aprile 2019
MONTECARLO (MONACO) - Marco Cecchinato si qualifica per il secondo turno al Rolex Monte-Carlo Masters", terzo Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 5.207.405 euro, in corso sulla terra rossa del Country Club di Montecarlo, nel Principato di Monaco. Il 26enne tennista palermitano, numero 16 del ranking mondiale e 11esima testa di serie, ha superato all'esordio il bosniaco Damir Dzumhur, numero 54 Atp (ottavi nel 2016), ritiratosi sul punteggio di 4-0 per il siciliano a causa di un problema alla schiena che si porta dietro da qualche tempo. Al secondo turno Cecchinato dovra' vedersela con lo svizzero Stan Wawrinka, numero 36 Atp, vincitore dell'edizione del 2014: tra i due non ci sono precedenti. . mc/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Gennaio 2019

  • Nole è sempre Nole. Djokovic chiude l'anno da n.1 per la quarta volta rimontando addirittura dalla posizione n.22 che occupava a metà del 2017, l'ennesima prova di carattere, volontà e talento del serbo.
  • Zverev apre una breccia. A chiudere in bellezza il 2018 è stato il giovane tedesco col trionfo al Masters, e ora la domanda nasce spontanea: il 2019 sarà l'anno dell'atteso ricambio generazionale in campo Atp?
  • Anno nuovo Davis nuova. Ormai ci siamo, è tempo di rivoluzione in ambito Davis. Si riparte con la nuova formula, ma le polemiche non si placano.