TENNIS: TORNEO MONTREAL. FORFAIT BERRETTINI, CAVIGLIA ANCORA NON OK

martedì, 6 Agosto 2019
MONTREAL (CANADA) - Matteo Berrettini ha preferito alzare bandiera bianca. Il tennista romano, numero 26 del mondo, ha dato forfait, per motivi precauzionali, alla "Rogers Cup", torneo Atp Masters 1000 con un montepremi pari a 5.701.945 dollari, in corso sul cemento di Montreal. Il tennista azzurro, che era presente in Canada, e' ancora alle prese con problemi alla caviglia destra. Per questo ha scelto di rimandare il suo ritorno in campo, che avverra' al torneo di Cincinnati. Poi Berrettini restera' negli Stati Uniti sino agli Us Open. Il giocatore romano avrebbe dovuto giocare contro Feliciano Lopez: il suo posto nel main draw di Montreal sara' preso da John Millman, come lucky loser. . pdm/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.