TENNIS: TORNEO NEW YORK. ARNABOLDI OK ALL’ESORDIO NELLE QUALIFICAZIONI

domenica, 10 febbraio 2019
NEW YORK (STATI UNITI) - Esordio positivo per Andrea Arnaboldi nelle qualificazioni del "New York Open", ATP 250 (che dal 2018 ha preso il posto in calendario dello storico torneo di Memphis) dotato di un montepremi di 694.955 dollari che si disputa sul veloce indoor del Nassau Veterans Memorial Coliseum di Long Island. Il 31enne canturino, numero 177 del ranking mondiale ed ottava testa di serie delle "quali", ha battuto al debutta il giapponese Yosuke Watanuki, 7-5 4-6 6-3. . tvi/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Gennaio 2019

  • Nole è sempre Nole. Djokovic chiude l'anno da n.1 per la quarta volta rimontando addirittura dalla posizione n.22 che occupava a metà del 2017, l'ennesima prova di carattere, volontà e talento del serbo.
  • Zverev apre una breccia. A chiudere in bellezza il 2018 è stato il giovane tedesco col trionfo al Masters, e ora la domanda nasce spontanea: il 2019 sarà l'anno dell'atteso ricambio generazionale in campo Atp?
  • Anno nuovo Davis nuova. Ormai ci siamo, è tempo di rivoluzione in ambito Davis. Si riparte con la nuova formula, ma le polemiche non si placano.