TENNIS: TORNEO NINGBO. DISCO ROSSO PER ARNABOLDI NEL PRIMO TURNO

martedì, 18 ottobre 2016
ROMA - Disco rosso per Andrea Arnaboldi nel primo turno del "2016 International Challenger Ningbo", ricco torneo challenger Atp dotato di 125mila dollari di montepremi in corso sui campi in cemento della citta' nella provincia dello Zhejiang, in Cina. Il tennista canturino ha ceduto per 6-4 3-6 6-2 al giapponese Go Soeda, quinto favorito del seeding. . mc/com
News in collaborazione con Italpress
»
«

I commenti sono chiusi.

TENNIS OGGI: nel numero di Novembre 2018

  • Naomi incanta. Di cognome fa Osaka, esattamente come la città che le ha dato i natali, ed è un riuscitissimo incrocio di razze dato che la madre è giapponese e il padre haitiano. I fans e gli sponsor impazziscono per lei, che ormai naviga stabilmente tra le top-five.
  • La Davis che verrà. In attesa dell'atto finale della Coppa 2018 tra Francia e Croazia, vi raccontiamo tutti i cambiamenti che il prossimo anno rivoluzioneranno il torneo a squadre più prestigioso del tennis.
  • Attenti a quell'aussie! Si chiama John Millman e finché non ha battuto Roger Federer sul palcoscenico degli US Open era sconosciuto ai più. Il 29enne di Brisbane è infatti sbocciato in ritardo a causa di una lunga serie di infortuni.