TENNIS: TORNEO S-‘HERTOGENBOSCH. SEPPI ELIMINATO DA DE MINAUR

mercoledì, 12 Giugno 2019
ROMA - Andreas Seppi esce di scena al secondo turno (ottavi) del "Libema Open - Grass Court Championships", torneo ATP 250 dotato di un montepremi di 635.750 euro in corso sui campi in erba di s-'Hertogenbosch, in Olanda. Il tennista altoatesino si e' arreso per 7-5 6-3 all'australiano Alex De Minaur, testa di serie numero 3, che si qualifica cosi' per i quarti di finale. Altri risultati di secondo turno: Jordan Thompson (Aus) b. Frances Tiafoe (Usa, 6) 6-3 6-2 Borna Coric (Cro, 2) b. Taylor Fritz (Usa) 4-6 6-3 6-3 . mc/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di mAGGIO 2019

  • Serena vede "rosso". Al Foro Italico si è ritirata inaspettatamente per un risentimento al ginocchio, ma "Little Sister" non si arrende e ora punta diritta verso il Roland Garros.
  • Federer torna sulla terra. Anche Roma è rientrata nella programmazione di "King Roger" in vista del French Open. A seguito della sua partecipazione, la Fit ha addirittura aumentato il prezzo dei biglietti!
  • Sinner scatenato. Partito dalle qualificazioni, il 17enne altoatesino ha infuocato gli Internazionali d'Italia! Scoprite la sua storia nell'ultimo numero di Tennis Oggi.