TENNIS: TORNEO S-‘HERTOGENBOSCH. VAN UYTVANCK FUORI AL SECONDO TURNO

mercoledì, 13 giugno 2018
ROMA - Alison Van Uytvanck esce di scena al secondo turno nel "Libema Open - Grass Court Championships", torneo Wta International con un montepremi di 250.000 dollari in corso sui campi in erba di s-'Hertogenbosch, in Olanda. La tennista belga, testa di serie numero 6, si e' arresa per 3-6 7-6(4) 6-2 alla slovacca Viktoria Kuzmova, che si qualifica per i quarti di finale. Altri risultati di secondo turno (ottavi): Veronika Kudermetova (Rus) b. Belinda Bencic (Sui) 6-2 2-6 6-3 Aleksandra Krunic (Srb) b. Bibiane Schoofs (Ned) 7-5 6-2 . mc/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Novembre 2018

  • Naomi incanta. Di cognome fa Osaka, esattamente come la città che le ha dato i natali, ed è un riuscitissimo incrocio di razze dato che la madre è giapponese e il padre haitiano. I fans e gli sponsor impazziscono per lei, che ormai naviga stabilmente tra le top-five.
  • La Davis che verrà. In attesa dell'atto finale della Coppa 2018 tra Francia e Croazia, vi raccontiamo tutti i cambiamenti che il prossimo anno rivoluzioneranno il torneo a squadre più prestigioso del tennis.
  • Attenti a quell'aussie! Si chiama John Millman e finché non ha battuto Roger Federer sul palcoscenico degli US Open era sconosciuto ai più. Il 29enne di Brisbane è infatti sbocciato in ritardo a causa di una lunga serie di infortuni.