TENNIS: TORNEO TORONTO. ANCHE ERRANI APPRODA AGLI OTTAVI DI FINALE

mercoledì, 12 Agosto 2015
TORONTO (CANADA) - Dopo Roberta Vinci, anche Sara Errani ha conquistato l'accesso agli ottavi di finale della "Rogers Cup", torneo Wta Premier di livello 5 dotato di un montepremi complessivo pari a 2.513.000 dollari, in corso sul cemento di Toronto, in Canada. La tennista romagnola, numero 17 del ranking internazionale e 15esima testa di serie del tabellone, ha sconfitto oggi la statunitense Madison Brengle, numero 43 del mondo, col punteggio di 6-3 2-6 6-3, in un'ora e 47 minuti di gioco. Agli ottavi di finale, domani la Errani affrontera' la vincente del match tra la bielorussa Victoria Azarenka e la ceca Petra Kvitova, numero 4 della classifica Wta e numero 3 del seeding. . pdm/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.