TENNIS: US OPEN. DOPPIO, FOGNINI E SEPPI SUPERANO IL PRIMO TURNO

sabato, 3 settembre 2016
NEW YORK (STATI UNITI) - Fabio Fognini e Andreas Seppi hanno superato il primo turno del tabellone del doppio maschile agli Us Open, in corso sul cemento di Flushing Meadows. La coppia azzurra si e' imposta per 7-6 (3) 3-6 6-3 sugli statunitensi Steve Johnson e Sam Querrey. Prossimi avversari lo spagnolo Nicolas Almagro ed il dominicano Victor Estrella-Burgos. Fognini e Seppi sono reduci dai quarti di finale ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro. In carriera insieme vantano la finale raggiunta a Pechino nel 2013. . pdm/com
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Novembre 2018

  • Naomi incanta. Di cognome fa Osaka, esattamente come la città che le ha dato i natali, ed è un riuscitissimo incrocio di razze dato che la madre è giapponese e il padre haitiano. I fans e gli sponsor impazziscono per lei, che ormai naviga stabilmente tra le top-five.
  • La Davis che verrà. In attesa dell'atto finale della Coppa 2018 tra Francia e Croazia, vi raccontiamo tutti i cambiamenti che il prossimo anno rivoluzioneranno il torneo a squadre più prestigioso del tennis.
  • Attenti a quell'aussie! Si chiama John Millman e finché non ha battuto Roger Federer sul palcoscenico degli US Open era sconosciuto ai più. Il 29enne di Brisbane è infatti sbocciato in ritardo a causa di una lunga serie di infortuni.