TENNIS: WIMBLEDON. QUALIFICAZIONI DONNE AL VIA, SEI AZZURRE IN CAMPO

martedì, 21 Giugno 2022
LONDRA (INGHILTERRA) - Scattano oggi le qualificazioni del singolare femminile di Wimbledon, terza prova del Grande Slam del 2022, in corso sui campi in erba di Roehampton, a Londra (lunedì 27 giugno il via al tabellone principale con i match che si disputeranno all'All England Club). Sono tre gli incontri da vincere per accedere al main draw del torneo londinese, che quest'anno offre un montepremi record: 40.350.000 di sterline. A difendere i colori italiani sei giocatrici: Sara Errani, Jessica Pieri e Giulia Gatto-Monticone (protagoniste di un derby azzurro), Lucrezia Stefanini, Federica Di Sarra e Cristiana Ferrando. Primo turno: Sara Errani (ITA) c. (3) Mirjam Bjorklund (SWE) Jessica Pieri (ITA) c. Giulia Gatto-Monticone (ITA) Lucrezia Stefanini (ITA) c. Grace Min (USA) Federica Di Sarra (ITA) c. Lulu Sun (SUI) Cristiana Ferrando (ITA) c. Antonia Lottner (GER) . pdm/com
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.