TENNIS: WTA FINALS. PLISKOVA BATTE MUGURUZA, IN TESTA CON KONTAVEIT

giovedì, 11 Novembre 2021
GUADALAJARA (MESSICO) - Dopo il successo di Anett Kontaveit, nella notte italiana è arrivato anche quella di Karolina Pliskova nel match valido per il "Teptihuacan Group" delle WTA Finals, torneo da 5 milioni di dollari di montepremi, in corso sul cemento all'aperto dell'Akron Tennis Stadium (struttura da 7.600 posti realizzata per l'occasione) nel Pan American Tennis Center di Guadalajara, nello Stato di Jalisco in Messico, a 1.500 metri sul livello del mare. La ceca, numero 4 del mondo, si è imposta in rimonta per 4-6, 6-2, 7-6(4) sulla spagnola Garbiñe Muguruza (5). Un successo che le permette di raggiungere in testa al gruppo l'estone Anett Kontaveit, n.8 del ranking e del seeding, che ieri sera, nel match d'apertura del torneo, ha battuto per 6-3, 6-4 la ceca Barbora Krejcikova. . ari/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.