TENNIS: WTA. GIORGI PERDE UNA POSIZIONE ED E’ 31^, OSAKA RESTA LEADER

lunedì, 15 aprile 2019
ROMA - Camila Giorgi perde una posizione nella classifica pubblicata stamane dalla Wta: la 27enne marchigiana e' numero 31 ed e' sempre la prima delle azzurre. Dietro di lei guadagnano una posizione Martina Trevisan (numero 146) e altre otto Giulia Gatto Monticone, 165, che firma un altro best ranking. Nove posti in piu' anche per Jasmine Paolini, grazie al secondo turno a Bogota' partendo dalle qualificazioni (numero 178). Guadagna 7 posti Martina Di Giuseppe, ora 179, mentre grazie ai quarti in terra colombiana, sempre partendo dalle qualificazioni, risale al numero 207 Sara Errani (+36). Nessuna variazione nella top-ten mondiale, che vede sul trono per la dodicesima settimana di fila la giapponese Naomi Osaka. Alle sue spalle c'e' Simona Halep, distanziata di 185 punti, con Petra Kvitova sul terzo gradino del podio, a 322 punti dalla vetta. Stabile al quarto posto la ceca Karolina Pliskova che precede Angelique Kerber, Elina Svitolina e Kiki Bertens. Immutate anche le posizioni di Sloane Stephens, Ashleigh Barty ed Aryna Sabalenka. - (SEGUE). mc/com
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Gennaio 2019

  • Nole è sempre Nole. Djokovic chiude l'anno da n.1 per la quarta volta rimontando addirittura dalla posizione n.22 che occupava a metà del 2017, l'ennesima prova di carattere, volontà e talento del serbo.
  • Zverev apre una breccia. A chiudere in bellezza il 2018 è stato il giovane tedesco col trionfo al Masters, e ora la domanda nasce spontanea: il 2019 sarà l'anno dell'atteso ricambio generazionale in campo Atp?
  • Anno nuovo Davis nuova. Ormai ci siamo, è tempo di rivoluzione in ambito Davis. Si riparte con la nuova formula, ma le polemiche non si placano.