TENNIS: WTA. GIORGI STABILE AL N.28, OSAKA MANTIENE LA LEADERSHIP

lunedì, 11 febbraio 2019
ROMA - E' stabile Camila Giorgi nella classifica pubblicata stamane dalla Wta: la 27enne marchigiana e' al numero 28 ed e' sempre la prima delle azzurre. Guadagnano una posizione sia Sara Errani (numero 123), tornata in campo per la Fed Cup dopo la squalifica, che Martina Trevisan (165) ,mentre e' stabile Martina Di Giuseppe (194). Dopo la settimana di sosta nel circuito per lasciare spazio alla Fed Cup non ci sono variazioni nella top-ten mondiale. Sul trono per la terza settimana siede la giapponese Naomi Osaka, trionfatrice a Melbourne, con 1.110 punti di vantaggio su Petra Kvitova. In terza posizione Simona Halep, seguita da Sloane Stephens e Karolina Pliskova, con Angelique Kerber sesta e settima Elina Svitolina, minacciate da vicino pero' dall'olandese Kiki Bertens che precede la bielorussa Aryna Sabalenka e la danese Caroline Wozniacki. - (SEGUE). mc/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Gennaio 2019

  • Nole è sempre Nole. Djokovic chiude l'anno da n.1 per la quarta volta rimontando addirittura dalla posizione n.22 che occupava a metà del 2017, l'ennesima prova di carattere, volontà e talento del serbo.
  • Zverev apre una breccia. A chiudere in bellezza il 2018 è stato il giovane tedesco col trionfo al Masters, e ora la domanda nasce spontanea: il 2019 sarà l'anno dell'atteso ricambio generazionale in campo Atp?
  • Anno nuovo Davis nuova. Ormai ci siamo, è tempo di rivoluzione in ambito Davis. Si riparte con la nuova formula, ma le polemiche non si placano.