test pronostici settembre



Pagina per testare il modulo di pronostici.

[fantasy-football predict=3]

Be Sociable, Share!
0
VARIE: AL VIA IL PROGETTO SPORT SCUOLA “RACCHETTE DI CLASSE” 2019

ROMA (ITALPRESS) – “Racchette di Classe” e’ Il progetto che riunisce tre Federazioni Sportive Nazionali (Federazione Italiana Tennis – FIT, Federazione Italiana Badminton – FIBa, Federazione Italiana Tennis Tavolo – FITeT) attraverso il quale si offre …

Be Sociable, Share!
29/11/18
» Continua
0
DE MINAUR VUOLE CONTINUARE A STUPIRE, AL SUO FIANCO C’È HEWITT

Il giovane talento australiano Alex de Minaur ha compiuto un enorme balzo nel ranking mondiale in questo 2018, oltre a raggiungere ben tre finali

Be Sociable, Share!
29/11/18
» Continua
0
IL 2019 SARA’ FINALMENTE L’ANNO DI FOGNINI IN TOP TEN?

Dopo un 2018 da applausi il tennista azzurro è chiamato a confermarsi per riuscire a compiere l’ultimo “salto” verso l’élite della classifica mondiale, ma ci sono grandi aspettative anche attorno a Cecchinato e Berrettini

Be Sociable, Share!
29/11/18
» Continua
0
SHAPOVALOV: “NORMALE INFORTUNARSI, CALENDARIO LUNGO”

Il canadese parla del lungo e fitto calendario Atp

Be Sociable, Share!
29/11/18
» Continua
0
ANNACONE BENEDICE KHACHANOV: “LO VEDO TOP FIVE”

Paul Annacone parla del tennista russo e del suo ex assistito

Be Sociable, Share!
29/11/18
» Continua
0
TENNIS: TORNEO ABU DHABI. DJOKOVIC E NADAL ALL’UNDICESIMA EDIZIONE

ROMA (ITALPRESS) – Ancora una volta sara’ il “Mubadala World Tennis Championship” di Abu Dhabi, tradizionale torneo/esibizione ad inaugurare la nuova stagione: l’undicesima edizione e’ infatti in programma dal 27 al 29 dicembre 2018 sui campi veloci de…

Be Sociable, Share!
28/11/18
» Continua
0
LENDL E ZVEREV FUNZIONANO, MA IL BANCO DI PROVA SARANNO GLI SLAM

La collaborazione tra Lendl e Zverev ha già sortito un risultato inatteso, ma bisognerà aspettare ancora prima di emettere un giudizio

Be Sociable, Share!
28/11/18
» Continua
0
TENNIS: FOGNINI RICOMINCIA DA AUCKLAND, GIORGI DA SYDNEY-3-

Nel primo WTA Premier stagionale (un milione di dollari di montepremi) in gara ben 7 top-ten: Elina Svitolina, Naomi Osaka, Sloane Stephens, Petra Kvitova, Karolina Pliskova, Kiki Bertens e Daria Kasatkina. Debutto stagionale asiatico, invece, per Mari…

Be Sociable, Share!
28/11/18
» Continua

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Novembre 2018

  • Naomi incanta. Di cognome fa Osaka, esattamente come la città che le ha dato i natali, ed è un riuscitissimo incrocio di razze dato che la madre è giapponese e il padre haitiano. I fans e gli sponsor impazziscono per lei, che ormai naviga stabilmente tra le top-five.
  • La Davis che verrà. In attesa dell'atto finale della Coppa 2018 tra Francia e Croazia, vi raccontiamo tutti i cambiamenti che il prossimo anno rivoluzioneranno il torneo a squadre più prestigioso del tennis.
  • Attenti a quell'aussie! Si chiama John Millman e finché non ha battuto Roger Federer sul palcoscenico degli US Open era sconosciuto ai più. Il 29enne di Brisbane è infatti sbocciato in ritardo a causa di una lunga serie di infortuni.