THIEM: “LAVER CUP ESPERIENZA INCREDIBILE”

L'austriaco torna a parlare delle emozioni vissute nel corso della Laver Cup

Thiem è stato fra i protagonisti della Laver Cup, vinta per la terza volta consecutiva su tre edizioni dal Team Europa. Anche quest’anno c’erano Federer e Nadal, l’austriaco ha così voluto raccontare le emozioni di quei giorni.

“È stato un weekend fantastico. Le giornate sono state davvero lunghe, ma tutte molto divertenti e con un finale perfetto. È sempre incredibile passare del tempo con le grandi star del tennis come Roger Federer e Rafael Nadal. Spero di poter tornare l’anno prossimo a Boston”.

Thiem ha poi esaltato il concetto di squadra vissuto: Tutto l’anno giochiamo solo per noi stessi; qui invece giochi in squadra con dei campioni incredibili. È bello essere in squadra con loro e non contro di loro. Ci aiutiamo a vicenda per il nostro continente e per vincere la Laver Cup. Chi mi ha sorpreso di più dal punto di vista della personalità? Beh, voglio dire, sono in Tour da circa sei anni e conosco molto bene questi ragazzi. Non c’è una vera sorpresa, abbiamo tutti in bel rapporto. Ovviamente, in queste situazioni passi più tempo con loro, ma non ci sono state grandi sorprese”.


Nessun Commento per “THIEM: "LAVER CUP ESPERIENZA INCREDIBILE"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.