THIEM: “LAVER CUP ESPERIENZA INCREDIBILE”

L'austriaco torna a parlare delle emozioni vissute nel corso della Laver Cup

Thiem è stato fra i protagonisti della Laver Cup, vinta per la terza volta consecutiva su tre edizioni dal Team Europa. Anche quest’anno c’erano Federer e Nadal, l’austriaco ha così voluto raccontare le emozioni di quei giorni.

“È stato un weekend fantastico. Le giornate sono state davvero lunghe, ma tutte molto divertenti e con un finale perfetto. È sempre incredibile passare del tempo con le grandi star del tennis come Roger Federer e Rafael Nadal. Spero di poter tornare l’anno prossimo a Boston”.

Thiem ha poi esaltato il concetto di squadra vissuto: Tutto l’anno giochiamo solo per noi stessi; qui invece giochi in squadra con dei campioni incredibili. È bello essere in squadra con loro e non contro di loro. Ci aiutiamo a vicenda per il nostro continente e per vincere la Laver Cup. Chi mi ha sorpreso di più dal punto di vista della personalità? Beh, voglio dire, sono in Tour da circa sei anni e conosco molto bene questi ragazzi. Non c’è una vera sorpresa, abbiamo tutti in bel rapporto. Ovviamente, in queste situazioni passi più tempo con loro, ma non ci sono state grandi sorprese”.


Nessun Commento per “THIEM: "LAVER CUP ESPERIENZA INCREDIBILE"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Ottobre 2019

  • Sinner scatenato. Partito dalle qualificazioni, il 17enne altoatesino ha infuocato gli Internazionali d'Italia! Scoprite la sua storia nell'ultimo numero di Tennis Oggi.
  • Che caratteraccio Daniil! Medvedev ha un temperamento a volte iroso che lo rende poco simpatico, ma il suo tennis imprevedibile che non piace agli avversari piace molto al pubblico...
  • Il grande talento di Bianca. La Andreescu è la prima tennista nata nel Terzo Millennio capace di conquistare un titolo Slam. Ci è riuscita agli US Open sulla pericolosissima beniamina di casa Serena Williams.
  • Un secolo di gloria. Lo storico Circolo Canottieri Roma ha compiuto 100 anni e ha festeggiato con una favolosa festa alla quale sono intervenuti 500 soci ed ospiti illustri del mondo sportivo, artistico e culturale. A concludere la serata dei sontuosi fuochi d'artificio.