
THOMSAS JOHANSSON ENTRA NEL TEAM DI DAVID GOFFIN
Tennis. Entra a far parte del team di David Goffin anche Thomas Johansson: la squadra del belga vedeva già la presenza in qualità di coach di Thierry Vancleemput.
Per l’ex n.7 del mondo dunque il ritorno nel circuito Atp, dopo che a fine 2015 era stata interrotta la sua collaborazione col giovane tennista croato Coric. Il campione degli Australian Open 2002 potrà senza dubbio aiutare il belga a trovare una maggiore incisività nel servizio e magari un miglioramento nel gioco verticale.
Questo l’annuncio di Goffin sulla sua pagina Twitter: “Thomas lavorerà con me e con il mio allenatore Thierry Vancleemput qualche settimana all’anno, e sono davvero contento di questa opportunità”.
La collaborazione inizierà subito, già da domani quando il finalista di Coppa Davis prenderà parte all’Atp 500 di Rotterdam, che avrebbe dovuto vedere ai nastri di partenza anche Roger Federer, operatosi al ginocchio a causa di un infortunio al menisco.
Da ricordare, come partnership più importante, quella che lo svedese ha avuto per qualche mese con l’ex n.1 del mondo Caroline Wozniacki. Sarà una stagione senza dubbio importante per Goffin, reduce da un buonissimo ottavo di finale a Melbourne, che ha contribuito a centrare il suo best ranking, ora n.15.
Nessun Commento per “THOMSAS JOHANSSON ENTRA NEL TEAM DI DAVID GOFFIN”