TIMEA BACSINSZKY, MATRIMONIO IN VISTA

Nozze in programma per Timea Bacsinszky, che sposerà il suo Andreas dopo cinque anni di fidanzamento. L'annuncio con una foto sui social
martedì, 12 Dicembre 2017

TENNIS – Dicembre è il mese della preparazione atletica per gran parte degli atleti, che rientrino nel circuito maschile o in quello femminile non fa differenza, ma ce ne sono alcuni che programmano anche il resto della propria vita. Timea Bacsinszky fa parte di questa curiosa e ristretta categoria: tra una stagione e l’altra, infatti, ha annunciato di essere prossima al matrimonio.

La giocatrice svizzera ha dato l’annuncio ufficiale attraverso i social network. Twitter è stato il canale utilizzato per comunicare che convolerà a nozze: una foto con la sua mano su quella del suo Andreas, con tanto di anello bene in vista. In più, un breve ma chiaro messaggio in cui dichiara il suo amore per il futuro marito:

“Sì, un sì infinito! Sono così fiera ed orgogliosa di avere l’onore di far parte della tua vita da quasi cinque anni, ora non vedo l’ora di cominciare un altro percorso accanto a te. Ti amo Andreas”.

Da giovedì scorso, quindi, la Bacsinszky dovrà tenere in considerazione anche l’impegno delle nozze. Bisognerà adesso capire se l’imminente impegno coniugale cambierà la sua carriera e soprattutto la sua preparazione alla prossima annata, considerando anche i risultati non di poco conto che è chiamata a difendere nel corso del 2018. Su tutti, la semifinale del Roland Garros raggiunta nella scorsa primavera, un traguardo complicato da ripetere o migliorare.

A prescindere dall’impegno matrimoniale, che porterà via tempo ma non dovrebbe condizionare oltremodo la vita professionale, la tennista elvetica ricomincerà la sua tabella di marcia dalla casella numero 39 del ranking femminile. A 28 anni, in un’età che dovrebbe massimizzare la sua maturità a sotto l’aspetto della condizione psico-fisica, si apre inevitabilmente un nuovo ciclo che legherà a doppio filo la sua vita privata e quella sportiva. Riuscirà a conciliare carriera e famiglia? La nuova stagione sarà un primo test importante.


Nessun Commento per “TIMEA BACSINSZKY, MATRIMONIO IN VISTA”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.