TOMAS BERDYCH SPOSERA’ LA MODELLA ESTER SATOROVA

Tomas Berdych sarà presto sposo della bella modella Ester Satorova. L'annuncio arrivato su un tweet della pagina ufficiale degli Australian Open conferma l'indiscrezione che circolava già da qualche giorno.

Dopo le buone, ottime prestazioni in campo (superati a pieni voti i primi due turni degli Australian Open) per il gigante ceco Tomas Berdych arriva anche il momento di convolare a nozze. Eh già, perchè tramite il profilo twitter ufficiale degli Australian Open, il tennista di Valašské Meziříčí, attuale numero 7 del mondo, ha annunciato che si sposerà quest’anno dopo due anni di relazione con la bellissima modella Ester Satorova.

La coppia ha realizzato un servizio fotografico ai Royal Botanic Gardens di Melbourne nel quale viene immortalato il vistoso anello di fidanzamento che Berdych ha regalato alla modella ceca cui è legato dal novembre del 2012.

Subito dopo la vittoria, brillante, contro Jurgen Melzer, Berdych ai microfoni di Eurosport si è affrettato a dire: “Non mi sono fidanzato ufficialmente ieri, ma ieri l’ho annunciato. In realtà, il fidanzamento è arrivato a fine novembre”.

Sembra, notizie a parte, un inizio anno davvero positivo per il campione ex numero 5 del mondo. Dopo il cambio di coach e l’ingaggio di Dani Vallverdu, Tomas è tornato a macinare gioco e vittorie a ripetizione. Allenamenti molto intensi, cura del dettaglio e nulla lasciato al caso, d’altronde il metodo Vallverdu lo conosce bene un tipo piuttosto difficile e minuzioso come Andy Murray. A 28 anni, Dani Vallverdu è uno di quei pochi allenatori che possono vantare di essere più giovane del suo allievo.

“Si è parlato circa l’età di Dani, ma non credo che sia importante”, ha affermato Berdych, che nel ranking Atp è un posto sotto Murray al numero 7. “Abbiamo abbastanza rispetto l’uno per l’altro, siamo dei professionisti. Quello che sto cercando è l’esperienza che ha ottenuto da quando ha lavorato con Andy. E quella partnership parla chiaro, due trofei Slam, una medaglia d’oro olimpica, cose del genere fanno la differenza.”

Già al World Tennis Thailand Champioship di Hua Hin ad inizio anno la vittoria arrivata in finale contro un osso duro come Milos Raonic aveva evidenziato che la strada tracciata fosse quella giusta. I primi due turni vinti agevolmente qui agli Australian Open poi sono stati la conferma di tutto quanto di buono si fosse visto nella pre season.

Al terzo turno del primo Slam stagionale troverà di fronte Viktor Troicki che, dopo le note vicende dello scorso anno, è tornato prepotentemente alla ribalta, candidandosi a legittimo outsiders nella corsa australiana. I precedenti parlano, però, tutti a favore del ceco. Nei sei precedenti, infatti, cinque sono state le affermazioni di Berdych, l’ultima a Pechino quando il gigante presto sposo ha liquidato Troicki in due set con un sonoro 6-3/6-4

 

 


Nessun Commento per “TOMAS BERDYCH SPOSERA' LA MODELLA ESTER SATOROVA”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di mAGGIO 2019

  • Serena vede "rosso". Al Foro Italico si è ritirata inaspettatamente per un risentimento al ginocchio, ma "Little Sister" non si arrende e ora punta diritta verso il Roland Garros.
  • Federer torna sulla terra. Anche Roma è rientrata nella programmazione di "King Roger" in vista del French Open. A seguito della sua partecipazione, la Fit ha addirittura aumentato il prezzo dei biglietti!
  • Sinner scatenato. Partito dalle qualificazioni, il 17enne altoatesino ha infuocato gli Internazionali d'Italia! Scoprite la sua storia nell'ultimo numero di Tennis Oggi.