TORNA LA GRANDE SFIDA, CON LE LEGGENDE DEL PASSATO

Genova e Milano, i prossimi 17 e 18 ottobre, accolgono Michael Chang, Goran Ivanisevic, Ivan Lendl e John Mcenroe per la terza edizione de "La Grande Sfida", evento di esibizione creato dalla FIT, che ha sempre riscosso un grandissimo successo
mercoledì, 10 Settembre 2014

L’Italia si prepara a riabbracciare il grande tennis, con la terza edizione de La Grande Sfida, l’evento di esibizione creato dalla FIT per tutti gli appassionati e per coloro che vogliono vivere una giornata all’insegna dello sport, dell’allegria e del gioco. Dopo il successo delle prime due edizioni, disputate al Mediolanum Forum di Milano, che hanno visto in campo campionesse del calibro delle sorelle Williams, Maria Sharapova, Ana Ivanovic e delle azzurre Flavia Pennetta, Francesca Schiavone, Sara Errani e Roberta Vinci, quest’anno “La Grande Sfida” propone addirittura un doppio appuntamento, con una serie di sfide dal sapore antico tra quattro dei maggiori protagonisti dell’Atp Champions Tour.

Non solo il Mediolanum Forum di Milano, ma anche il 105 Stadium di Genova sarà il teatro di un evento, al quale prenderanno parte, in rigoroso ordine alfabetico, Michael Chang, Goran Ivanisevic, Ivan Lendl e John Mcenroe. I quattro, vincitori complessivamente di 19 prove del Grande Slam in singolare, daranno vita ad una serie di match incrociati, che promettono fin da ora un grandissimo spettacolo, sia per gli spettatori più attempati, nostalgici dei loro campioni di infanzia, che per il pubblico più giovane, il quale avrà la preziosa occasione di ammirare da vicino personaggi, magari conosciuti soltanto attraverso i libri di storia.

Gli appuntamenti sono fissati per il 17 ottobre, ore 21.00, a Genova e per il 18 ottobre, ore 16.00, a Milano. I prezzi dei biglietti variano, a seconda del settore prescelto, dai 23 ai 70 euro, ma per i tesserati FIT c’è la possibilità di ottenere lo sconto del 50% sul prezzo del secondo biglietto, in caso di acquisto di due tagliandi. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’evento oppure la pagina Facebook ufficiale.

 


Nessun Commento per “TORNA LA GRANDE SFIDA, CON LE LEGGENDE DEL PASSATO”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.