TORNEI WTA: SEMIFINALE KERBER-AZARENKA

Tornei femminili alla conclusione: semifinale fra star in Messico
sabato, 6 Aprile 2019

Tennis. Siamo alle fasi finali dei due tornei Wta previsti in questa settimana, poco prima della lunga stagione sulla terra che darà il suo avvio a Montecarlo per concludersi a Parigi, prima della fase su erba. Questo weekend saranno disputate le semifinali in Charleston e Monterrey, vediamo come è andata.

Vittoria negli Usa della campionessa olimpica in carica, la portoricana Puig, che da quella medaglia d’oro non ha più però saputo replicare risultati così importanti: vittoria nei quarti contro la Collins per 6-3, 6-2, se la vedrà in semifinale contro la finalista Us Open Keys, per una partita sicuramente interessante.

In Messico il roster era decisamente più titolato, con alcune campionesse Slam in partenza di cui due pronte a sfidarsi proprio questa notte, nel penultimo atto del torneo messicano. Saranno Muguruza e Azarenka, in periodi difficili entrambe, a contendersi un posto per la finalissima.

La spagnola batte la Mladenovic in due set col risultato di 6-1, 7-6(5), mentre la bielorussa trova un’impressionante affermazione a cospetto della Pavlyuchenkova per 6-0, 6-4. Per la tedesca Kerber invece un bel successo contro la Flipkens per 6-2, 6-4.

Semifinali nella notte Rybarikova-Muguruza e Kerber-Azarenka.


Nessun Commento per “TORNEI WTA: SEMIFINALE KERBER-AZARENKA”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.