TORNEI WTA: TORNANO A VINCERE STEPHENS E MUGURUZA

Ecco i risultati principali dei tornei Wta in programma questa settimana
mercoledì, 3 Aprile 2019

Tennis. Settimana impegnativa per il circuito Wta, con quello maschile a riposo in attesa di aprire le danze sulla lunga stagione in terra rossa, prima di migrare nell’erba londinese. Le ragazze questa settimana sono impegnate oltre oceano, fra Usa e Messico, a Charleston e Monterrey per la precisione. Roster importanti per ambedue gli storici tornei, con alcuni ritorni eccellenti alla vittoria dopo periodi piuttosto difficili.

Ci riferiamo in particolar modo alle vittorie di due che hanno anche sollevato dei trofei Major, sono ancora giovani ma faticano a trovare continuità di risultati nell’ultimo periodo. Sono la Stephens e Muguruza, nuovamente in palla, stando a vedere le prestazioni di questi due giorni.

L’americana vince all’esordio in quel di Charleston contro la Sorribes al termine di due tie-break combattuti, 7-6(4) il parziale di ambedue i set. Per la spagnola invece, impegnata in Messico, vittoria contro la Ruse. L’avversario iniziale doveva essere la Watson, poi ritiratasi dal torneo prima di scendere in campo: il successo della spagnola giunge con lo score di 6-4,7-6(4).

Eliminata da Charleston la Trevisan, che cede nettamente alla più quotata Bertens per 6-2, 6-1. In Messico impegnata anche l’Azarenka, che supera per 6-4, 6-2 la giapponese Kato: bene anche la Pavlyuchenkova vincente nel derby con la Blinkova con il punteggio finale di 6-0,6-3.


Nessun Commento per “TORNEI WTA: TORNANO A VINCERE STEPHENS E MUGURUZA”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.