
IL TRIANGOLO NO: VERDASCO VS. KOKKINAKIS, DIFESO DA KYRGIOS
Tennis. Ha vinto Verdasco nel tie-break del terzo e decisivo set contro Kokkinakis, il finale migliore possibile per quello che era stato molto più di un semplice e banale match. Tutto ha inizio al momento del break a inizio terzo set dell’australiano, doppio fallo dello spagnolo ed applausi del pubblico che lo mandano in bestia.
Peccato che quell’uomo, autore del clack, fosse il padre di Kokkinakis, appostato appena dietro Fernando. “Non ce l’ho con te, ce l’ho con quell’uomo che mi disturba”, secca la risposta dell’aussie: “Ce l’hai con me, quell’uomo è mio padre!”.
Dopo un veloce scambio di opinioni al cambio di campo giunge in soccorso il non richiesto ma sempre pronto intervento dell’amico e connazionale Kyrgios, che non poteva perdere la ghiotta occasione di buttarla in rissa: “Spero Kokkinakis vinca la partita (poi persa 7-6 al terzo, ndr). Verdasco è sempre peperino. Deve essere frustrato per i recenti successi ai suoi danni gdeli australiani…”
La risposta a fine match di Verdasco è quanto mai piccante: “Quando hai il coraggio di mettere un tweet dove insulti un giocatore dovresti essere abbastanza coraggioso da non cancellarlo”.
L’ultima palla è giocata da Nick, che risponde in tono apparentemente pacato: “Avrei voluto spiegare tutto davanti a Fernando; il motivo per cui ho cancellato il mio tweet precedente è perché non volevo causare attenzione, ma voglio finirla qui. Grazie per avermi bloccato, sono sicuro che è servito molto coraggio”.
Nessun Commento per “IL TRIANGOLO NO: VERDASCO VS. KOKKINAKIS, DIFESO DA KYRGIOS”