TSITSIPAS OPERATO AL GOMITO, MA IN AUSTRALIA VUOLE ESSERCI

Il tennista greco si è sottoposto ad un intervento chirurgico in Svizzera
giovedì, 25 Novembre 2021

TENNIS – Stefanos Tsitsipas si è sottoposto in Svizzera ad un intervento chirurgico al gomito destro. Il tennista greco, a causa di questo problema che lo ha tormentato non poco nell’ultima parte della stagione, era stato costretto a ritirarsi dalle Atp Finals di Torino dopo la sconfitta rimediata nel match d’esordio contro Andrey Rublev. Così, dopo un consulto con il suo staff e la sua famiglia, ha deciso di andare sotto i ferri per risolvere la questione in maniera definitiva.

Tsitsipas ha ringraziato tutti i suoi fan tramite i propri canali social per l’affetto che gli stanno dimostrando dopo l’operazione, cercando anche di rassicurarli sull’inizio della stagione 2022 dato che i tempi sono abbastanza stretti. “Le cose – ha scritto l’attuale numero quattro della classifica mondiale – spesso sono più difficili prima di diventare facili, ma in ogni battaglia possiamo costruire la nostra storia, unica. In alcuni giorni la vita è tutta concentrata sui sogni, sulle speranze e i programmi per il futuro. Ci sono alcuni giorni invece in cui consiste solo nel mettere un piede davanti all’altro, e va bene anche questo. Sono concentrato su un futuro più sano e felice. Prossima tappa – ha concluso Tsitsipas – la preparazione a Dubai fra due settimane e poi puntiamo all’Australia”. Il greco quindi appare piuttosto fiducioso in vista dell’inizio della stagione 2022 e di certo farà di tutto per recuperare più in fretta possibile dopo questo intervento chirurgico, anche perché gli Australian Open prenderanno il via tra poco più di un mese e mezzo (per la precisione il 17 gennaio). Nei prossimi giorni quindi tutti i suoi sforzi verranno concentrati sulla riabilitazione, sperando che tutto possa procedere per il meglio senza alcun intoppo sulla tabella di marcia, in modo da poter essere in grado di poter competere ai massimi livelli fin dai primi appuntamenti del nuovo anno.

(Nella foto Stefanos Tsitsipas – profilo ufficiale Facebook)


Nessun Commento per “TSITSIPAS OPERATO AL GOMITO, MA IN AUSTRALIA VUOLE ESSERCI”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.