TSITSIPAS: “SINNER È SULLA STRADA GIUSTA PER ENTRARE FRA I GRANDI”

Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il 21enne greco ha rivolto parole molto dolci nei confronti del nostro Jannik Sinner
giovedì, 26 Dicembre 2019

Tennis. Alla vigilia dell’inizio della nuova stagione, Stefanos Tsitsipas ha rilasciato una bella intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’. Il 21enne greco ha parlato di svariati argomenti, partendo dalla recente finale centrata nell’esibizione di Abu Dhabi.

Misurarmi con Rafa mi ha dato indicazioni importanti – ha dichiarato il talento ellenico -, penso che per iniziare la stagione al meglio mi servirà mettere a posto quei dettagli che fanno la differenza. 

La preparazione è sulla buona strada e mi aspetto di migliorare ancora su qualche aspetto del gioco“.

Sul nostro Jannik Sinner, Tsitsi ha spiegato: “Sinner è molto promettente e talentuoso, ha una personalità forte nonostante la giovane età. Già quest’anno potrà salire ancora nel ranking e poi ha un ottimo team, la strada giusta per diventare uno dei grandi“.

Nel frattempo, è intervenuto anche papà Apostolos: “Lavorando con Stefanos pur avendo studiato tanto sentivo di sapere davvero poche cose. Devi avere la mente molto aperta ed essere pronto a imparare molte cose. 

Stefanos mi ha dato l’opportunità di imparare, questa è stata per me la migliore università. Le persone non sono abbastanza pazienti da aspettare, investire denaro, investire tempo. Devi sviluppare, come atleta, il tuo corpo. Devi sviluppare la tua mente e sviluppare la tua tecnica”.


Nessun Commento per “TSITSIPAS: "SINNER È SULLA STRADA GIUSTA PER ENTRARE FRA I GRANDI"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.