TSITSIPAS: “SONO LONTANO DAL LIVELLO DEI TOP 3”

Il greco parla del suo momento attuale e degli obiettivi a lungo termine

Uno Tsitsipas che non vive il migliore dei suoi momenti, ha giocato tanto in questo periodo e forse troppo, ma grazie ai pessimi risultati degli altri top ten sarà da lunedì numero 5 del Ranking Atp. Queste le sue parole a riguardo e sull’epoca generazionale in corso.

“È stato come salire sulle montagne russe. Ho avuto molti alti e bassi ed ora mi trova in questa posizione. Sono davvero felice di essere riuscito a superare le numerose difficoltà, non è stato per niente facile. Ovviamente, ho obiettivi ancora più prestigiosi nella mia mente”.

Parlando poi del dominio di Roger FedererNovak Djokovic e Rafael Nadal, Tsitsipas ha raccontato: “Vincono e impongono il dominio da anni. È molto difficile battere queste tre leggende. Devo migliorare ancora molto per batterli”.

Tsitsipas ha infine espresso un parere su Kyrgios, recente avversario in campo: “È migliorato molto nelle ultime settimane. Il suo servizio è incredibile, ha dei colpi fantastici. Cincinnati? Mi piace molto questo torneo, i fan sono calorosi. Ricevo sempre grande supporto e non vedo l’ora di fare il mio esordio”.


Nessun Commento per “TSITSIPAS: "SONO LONTANO DAL LIVELLO DEI TOP 3"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.