TUTTE IN CONTINUO ALLENAMENTO: DALLA PALESTRA AI SOCIAL

Carrellata di twitt delle protagoniste del mondo del tennis. C'è chi si allena, e chi si diverte con qualche simpatico incontro. Mentre non possono mancare le foto di gruppo in giro per il mondo dell'International Premier Tennis League
martedì, 9 Dicembre 2014

Tennis. Continua la rubrica curata dalla Wta dei twitt più belli delle protagoniste del mondo del tennis femminile. Ormai lo sappiamo il lato social sta diventando parte integrate dell’attività delle tenniste, intente ad aumentare così il rapporto con colleghe e propri tifosi.

La stagione è però alle porte ed ecco quindi che la maggior parte delle protagoniste della stagione che sarà sono alle prese con gli attrezzi da palestra, in pieno clima australiano, dove si giocheranno i primi tornei dell’anno e appunto il primo slam stagionale, l’Australian Open. Ecco quindi che a posare davanti al cellulare per un ben augurante scatto in palestra sono state sia Angelique Kerber, Sabine Lisicki ed Elina Svitolina. Tutte foto dal tenore però diverso. La Kerber si è mostrata in tutta la sua stanchezza dopo aver finito la giornata di allenamento: “Ho appena finito un altro giorno di duro lavoro, è tempo di riposare”, il messaggio lanciato ai sua fans che la vogliono di nuovo al vertice nel 2015. In piena attività, invece, Elena Svitolina. La giovane ucraina classe 1994 si è fatta ritrarre in pieno sforzo con tanto di commento quanto mai indicativo sulla voglia di fare bene: “#workinprogress”. In ben altra veste, invece, Sabine Lisicki che si è immortalata con tanto di guantoni e sguardo da dura, come a lanciare un chiaro messaggio alle avversarie per la prossima stagione. Sentimentale, invece, la foto di Elena Vesnina, pronta ad andare ad allenarsi con il proprio federe compagno a quattro zampe.

Foto in compagnia, invece, per la spagnola Gabrine Muguruza che ha postato la foto con uno che in Spagna ha di certo tanto seguito, il portiere del Real Madrid e della nazionale Iker Casillas. La tennista spagnola ha accompagnato la foto con il ringraziamento al “miglior portiere del mondo” per avergli regalato i guanti. Foto fashion, invece, per l’americana Sloane Stephens che ha presentato i leggings del giorno ai fan. E mentre la Navratiolova si è vantata sul social network dell’incontro con Serena Williams (che l’ha appena raggiunta a quota 18 slam), Ana Ivanovic ha postato di nuovo divertita una delle tante foto in versione hostess.

 La chiusura va d’obbligo alle due foto di gruppo che stanno facendo il giro del web, una scolaresca di campioni in giro per l’ International Premier Tennis League: una pubblicata da Sania Mirza e una da Daniela Hantuchová. Da Tomas Berdych a Lleyton Hewitt, Serena Williams, Marin Cilic, Nick Kyrgios, Gael Monfils fino ad arrivare ad Andre Agassi. Non un brutto gruppo con cui giocare a tennis.


Nessun Commento per “TUTTE IN CONTINUO ALLENAMENTO: DALLA PALESTRA AI SOCIAL”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.